venerdì 4 dicembre 2015

Dire grazie

Amici vecchi e nuovi della piccola 1p
Ci sono giorni in cui ci si sente di dover dire grazie: oggi è uno di quelli.

E quindi grazie piccola aliena, per la forza che mi ha fatto tirare fuori, mescolata alla rabbia e alla speranza.

Grazie per il tuo profumo quando ti coccolo tra le mia braccia; grazie per la tua tenacia; grazie per la gioia delle piccole cose che mi hai insegnato a provare; grazie per il dolore, perché ora so veramente cosa sia.


Grazie, perché con il tuo arrivo mi hai catapultato in un mondo alternativo, che fino a poco più di un anno fa mi camminava parallelo e quasi invisibile. Un mondo fatto di ospedali, di mamme che lottano contro il dolore e la paura, di figli guerrieri, di volontari affettuosi, di professionisti umani e premurosi.

Grazie per le splendide persone che per merito tuo ho conosciuto fino ad ora.

Grazie per l’affetto che sai calamitare su di te, perché di riflesso ne gioisco e guadagno anche io.

Grazie mia piccola aliena, continua a lottare, noi lotteremo con te.

Robiz - 26 ottobre 2015

Nessun commento:

Posta un commento