lunedì 25 gennaio 2016

Cara e Adorata Figlia....Epilessia

Cara e Adorata Figlia....Epilessia, AUGURI DI BUON NATALE.
Se c'è una cosa di cui vado fiero e soprattutto che non dimenticherò MAI, è quella di aver conosciuto e di conoscere profondamente Sorella Epilessia...Una Figlia, in verità, più che una Sorella.... la quarta per l'esattezza. Una Figlia, che Madre Natura ha voluto regalarmi come dono d'Amore. Sileziosa e spesso impernitente, fuori luogo come un paio di bermuda rosa sotto lo smoking, mia Figlia, Epilessia, mi sveglia agli orari più impensati e improvvisamente rivoluziona progetti, sogni, aspettative....Proprio come quella figlia che sulle barricate ringhiava contro i padroni o come quel fratello che ballava fino a notte tarda. Con mia Figlia epilessia...Si balla...Eccome. Si balla, si ride, si piange....

Si spera....Insomma non ci si annoia. Una bambina ed una ragazza che non posso negare di aver desiderato.... Lei, furbacchiona, è venuta a trovarci, proprio quando tutto sembrava scontato...Normale....Direi... Due sposi, un Amore, un Lavoro... Quattro stracci firmati ed un gruzzoletto in banca.... Mia figlia epilessia ha deciso che non era roba per noi. Se volevamo VIVERE, avremo dovuto correre, latrare e soprattutto l'avremo dovuto accompagnare ove lei VOLEVA. Siamo Nati insieme e chissà se sceglierà un fidanzato o una fidanzata degna di lei.... Al momento, perfetta adolescente, sta con noi e spesso rompe e fa i capricci... Tiene il muso e non ci fa dormire. Mia Figlia epilessia è bellissima e come papà sono LETTERALMENTE INNAMORATO di Lei... Spero proprio che vada via il più tardi possibile... Difficile trovare Amici ed Amiche che meritano la sua compagnia.... Troppo normali e impauriti dalla Sua forza e dalla Sua intelligenza, mia Figlia epilessia ha poche e selezionate amicizie... "Per fortuna", mi dico, "Avrò poco da penare"... sarà tutto più facile in futuro.... Gesù Bambino, Ti ringrazio per questo Dono e ti prego, non dare ad altri, figlie così belle.... IO, lo sai, sono permaloso e se sapessi che anche altri hanno delle figlie UNICHE e AFFASCINANTI come mia Figlia epilessia... Beh un po' mi arrabbierei..... AUGURONI a tutti.


Un padre fortunato! Emoticon wink

Giovanni Casale

Nessun commento:

Posta un commento