sabato 23 aprile 2016

La nuova vita dopo i 40 anni

Ciao sono Federica, da circa 3 anni una nuova compagna mi segue e non mi abbandona. La cosa che più mi dispiace è che ha cambiato la mia vita, ma soprattutto quella dei miei familiari.
Purtroppo la crisi grande è avvenuta davanti ai miei figli di 13 e 10 anni, sono stati meravigliosi perché non si sono persi d'animo ed hanno chiamato aiuto telefonando al 118. Io non ricordo nulla tranne dal risveglio in ospedale.


Ora la mia vita è fatta di farmaci...crisi piccole....e assenze . La difficoltà di non gestire la famiglia in quanto non aver più la possibilità di guidare e la stanchezza che regna sovrana. Ogni tanto la depressione si fa sentire perché non riesco ad avere risposte dai medici del perché è successo.

Ora cerco di vivere giorno per giorno assieme alla mia nuova compagna e mia famiglia mi circonda di amore.

Grazie anche al blog e all'associazione dove possiamo confrontarci e aiutarci.


Federica Tomasi


Nessun commento:

Posta un commento