sabato 16 gennaio 2016

SOGLIA A 60


Il titolo oggi fa il verso a Nick Hornby e a il suo “Febbre a 90”, ma non parlerò improvvisamente di calcio, tranquilli. La mia Febbre a 90 riguarda sempre i figli.

Impegni di questa settimana: a Ravenna per il controllo periodico del cuore e a Ferrara per il controllo periodico dell’ udito.

A Ravenna ci hanno tranquillizzato: il cuore se ne sta ancora coi suoi due forellini, ma sotto controllo.  Vista la splendida giornata, usciti dalla pediatria verso l’ora di pranzo, ne abbiamo approfittato per respirare un po’ di aria di mare, con pranzetto a base di pesce.


Ferrara invece ci riservava una bella notizia! La soglia uditiva di Franci è migliorata, e da una perdita bilaterale di 80, a sinistra siamo passati a 70, e a destra… pronti? 60! Rimaniamo sempre in una perdita severa, ma un po’ meno grave.

Evvai, una piccola battaglia finalmente vinta da noi!

Ora, non crediate che le prestazioni uditive nella pratica siano cambiate molto. Infatti, noi non ce ne saremmo mai accorti, ma comunque questa volta il gol lo ha fatto la piccola aliena.

In attesa di leggere su Telethon Notizie la nostra intervista, tenetevi liberi per lunedì 8 febbraio. In occasione della giornata mondiale dell’Epilessia anche a Solarolo ci sarà fermento!
E’ in programma una serata di letture a cura dei cultunauti e quattro chiacchiere sull’epilessia con rappresentanti dell’ AEBO, della LICE e il mitico dottore della piccola aliena!
Il tutto grazie alla sensibilità in primis della nostra bibliotecaria, ma anche dell’amministrazione comunale e del nostro Don. Noi vi aspettiamo numerosi!

Robiz
Pianeta 1p36

Nessun commento:

Posta un commento