mercoledì 24 gennaio 2018

SONO LE....


08:30, 14:00 e 20:30, il mio orologio da polso suona e in qualche maniera mi parla e dice:
“è ora di assumere la terapia”

Tre momenti della giornata ben distinti che costantemente giorno su giorno mi ricordano che sono affetto da sindrome epilettica, dicono che il tempo guarisce tutto, io ho preso alla lettera questa frase ma credo che nel mio caso non funziona, sono passati quasi 4 anni , sono farmaco/resistente, sono incazzato, sono felice, sono ottimista, sono cattivo, sono buono, sono senza lavoro, sono al lavoro, sono con amici, sono con degli imbecilli, sono con la mia famiglia, sono solo con me stesso, sono senza patente, sono dal medico, sono in ospedale, sono in farmacia, sono con tutto o quello che volete, sono con e per la vita.

Ma ci pensate?
Tre orari tre sveglie mi ricordano tutti questi SONO e mi ricordano anche, cosa sarei senza?....
La malattia sicuramente toglie, ma, parlo per me stesso, mi ha dato una consapevolezza diversa che prima non avevo, vedo il mondo per quello che è e forse cerco anche qualche cosa che non esiste, le priorità ed anche le normalità adesso sono cambiate, sono poche e sono diventate dei traguardi da raggiungere e ci riuscirò.

Tic tac, tic tac,....... il tempo stringe, il passato aumenta, il futuro è fronte a te, non ti fermare Davide perché devi ESSERE.



Nessun commento:

Posta un commento