lunedì 28 marzo 2016

Vivete!

Mi sono innamorata di un ragazzo che  soffre da molto tempo di attacchi epilettici... Anche se le cose fra noi non vanno un granché bene, ci tengo tanto a lui, ci terrò sempre e cercherò sempre di aiutarlo al meglio. Vorrei averlo potuto conoscere molto più tempo prima di un anno fa. È davvero speciale come persona, e penso che lo siate tutti voi. Ognuno di voi ha una forza dentro che neanche vi potete immaginare, non perdete mai la speranza.

Anche se molta gente vi dice di essere diversi, voi trasformate questa parola in un pregio, vantatevi di non essere come questa gente...
Che poi, come fanno alcuni a considerarvi come se foste dei mostri? Ne ho sentite dire di tutti i colori, gente che non voleva frequentarlo perché pensavano che la sua malattia fosse contagiosa senza saperne niente, gente che lo ha sempre evitato perché considerato diverso. Ma ci rendiamo conto?

Io ho solamente diciassette anni, mie coetanee non accetterebbero di starci insieme perché pensano che sia un peso. Beh... Io non ho mai pensato niente del genere.

Avrei da dire altre cose, ma riassumendo la storia... tutto questo serve per dirvi di non abbattervi, di gente ignorante ce n'è anche fin troppa in giro. Sicuramente ci sarà tanta gente che vi ama per ciò che siete, come io amo lui e non me ne vergogno come in molte hanno fatto prima di me!

Io credo in voi e nella vostra forza.
Come credo in lui e nella sua.

Siate coraggiosi, aiutatevi a vicenda perché non c'è cosa più bella.
E sopratutto... Non mettete dei limiti nella vostra vita, semplicemente... Vivete!❤😃


Sara Pucci




1 commento:

  1. posso dire una cosa??


    se la risposta e si, lasciatelo dire sei mitica! sei grandiosa

    RispondiElimina