lunedì 3 luglio 2017

Perché


Perché vivi con Me adesso?
Abitavi con Me anche prima?
Si, mi dicono che sei con Me da sempre e ti sei fatta viva dopo 47 anni, arrivi prepotentemente nella mia vita e decidi di vivere con Me.

Perché cosi prepotentemente?
Non vuoi parlare o spiegare, sei un dittatore, invadi la mia vita e basta.

Perché sei un parassita che vive nella mia ombra?
Forse pensi di farmi paura? non è così, adesso sono consapevole.

Perché così tante volte esci dal buco nero in cui vivi e mi ci butti dentro?
Ti serve a poco, io esco e vivo alla luce del sole.

Perché sei un dittatore?
Io sono un Partigiano.

Perché vuoi fare paura ai mie Cari e non solo a Me?
E' inutile, chi mi vuole bene è con Me e ti conosce.

Perché mi sbatti e chiudi le porte in faccia?
Io posseggo le chiavi di tutte le porte.

Perché mi vuoi fermare?
Io cammino, sempre e comunque, tu non mi fermi.

" Io sono l' EPILESSIA!!"
E io sono DAVIDE.












Nessun commento:

Posta un commento