lunedì 12 febbraio 2018

Mi tingo di Viola


Oggi è la nostra giornata, oggi ci tingiamo di viola, oggi giriamo con il fiocco viola, oggi monumenti, fontane, piazze e tante altre cose sono viola, oggi ci sono tante iniziative viola.
Tutto questo è giusto, è giusto che ci sia una giornata internazionale che ci rappresenta , è giusto che si parli di noi, è giusto che chi non conosce magari si faccia delle domande riguardo al colore viola e trovi delle risposte, è giusto che giornali o il mondo mediatico ricordano il viola.

E domani?

Domani, tu che sei sempre tinto di viola, tu che non puoi dimenticare il colore viola, tu che vivi tutti i giorni nel viola, voi che vivete e amate chi è nel viola, voi che curate chi è viola, voi che non abbandonate chi è viola e siete sempre al suo fianco.

Tutti noi e voi viviamo nel mondo, pieno di colori e luci, tu che sei viola apriti a questi colori, non devi mai avere paura del tuo colore e ricorda sempre alla gente di quanti altri colori sei fatto.

Allora gridalo al mondo intero, non avere paura, non nasconderti.

Esci, vivi, ridi e piangi, stai con la gente, cammina nella folla tinto di viola, ma sapete cosa penso veramente, non è il mio colore viola che mi definisce, ma sono i mille colori della mia anima e del mio cuore che fanno di me una persona, una persona come tante altre che vive e cammina nel mondo.

Nessun commento:

Posta un commento