lunedì 11 febbraio 2019

CHE DISASTRO I MIEI PRIMI DUE ANNI




Ora ne sono passati 5
Epilessia!
Da me non veniva neanche considerata una malattia.
Si certo prendevo delle medicine e la storia era chiusa per me.
Ma i giorni e i mesi passavano e tutto peggiorava.
Ma io non ne volevo sapere.
Più peggiorava la malattia più peggiorava Davide nella sua “non accettazione”.
Crisi con perdita totale di coscienza, convulsioni, ma io guidavo.
Guidavo per recarmi al lavoro.
Follia pura, senza se, senza ma.
Follia, schizofrenia, pazzia: quadri clinici ben precisi.
Io non rientravo in nulla di tutto ciò, era orgoglio e cecità assoluta.
Due anni senza nessun rispetto di chi ti vuole ancora bene.
Due anni senza rispetto della tua vita.
Due anni senza rispettare anche la vita di chi vive in questo mondo insieme a te.
La guida, solo uno dei tanti esempi che potrei citare.
Ora quei periodi sono passati.
Ma da parte mia c'è ancora molto su cui lavorare.
Spero di riuscire.


Nessun commento:

Posta un commento